domenica 25 agosto 2013

Ci sono ricascato

Ebbene sì, ci sono ricascato. Ho trascurato la mia tana in questo mese d'Agosto ricco di novità e piccoli impegni. 
Non che abbia fatto chissà che. Mi sto occupando del solito trasloco degli anni dispari... dovete sapere che per contratto con la produzione di Roma non posso soggiornare per più di 2 anni nello stesso appartamento. Per questo motivo ci stiamo spostando in zona di Fiumicino dove, forse, per 3 anni ci permetteranno di stare nello stesso appartamento! 

Inoltre, nonostante quest'anno fosse il primo in cui avessi delle ferie degne di tale nome, ho dedicato solo due settimane alle mie vacanze, suddividendole salomonicamente fra la Puglia e la Sardegna.
Puglia di cui abbiamo una diapositiva:


La Sardegna ci ha accolto con un mare in tempesta ma ci ha poi regalato una settimana perfetta.


Ed eccoci qua, agli sgoccioli di questo rilassante Agosto 2013, pronti a concludere il trasloco e iniziare un nuovo trantran lavorativo. 

Nessun commento:

Posta un commento