sabato 5 maggio 2012

L'Ozio è il padre di tuo cugino!

Per tanto, troppo tempo, mi sono assentato da questo blog.

E dire che proprio in questo mese di assenza è successo di tutto.

Fra un concerto dei Rhapsody



una gita nel viterbese con annessa spa




e tante gite in Puglia





e in Sardegna


non ho trovato il tempo per scrivere due righe.


Ho pure avuto il piacere di festeggiare i miei 30 anni con amici e colleghi ma nulla, non ho scritto niente, neanche una foto.



Neanche per il primo anniversario del Blog.



Anche al lavoro è successo di tutto e di più, ma nulla, neanche un commento.

E sapete perché?

Perché sono maledettamente PIGRO. La pigrizia è il mio più grosso difetto e ha accompagnato brutalmente i miei primi 6 lustri di vita.

Nonostante tutto, combatto contro di essa e cercherò di non farla vincere troppo spesso.



Nessun commento:

Posta un commento